Software AQS

Lo sviluppo software in TFS ha ben tre obiettivi: la semplificazione del lavoro dei tecnici, l’automazione delle procedure contabili e la diffusione dei risultati, via web, ai clienti.
Mauro Brini

Il Software AQS (Advanced Quality Sysem), nello specifico:

  • bullet

    è in grado di seguire e gestire tutti i settori del controllo di qualità. I dati forniti dal sistema possono essere analizzati e filtrati per anno, stagione, mese…

  • bullet

    è pensato per supportare le persone che devono effettuare controlli di qualità per prodotti di abbigliamento, pelletteria, scarpe, borse…

  • bullet

    Può essere utilizzato da aziende di controllo qualità, produttori, marchi di moda, acquirenti. La percentuale di difetti rilevati viene suddivisa in macro aree e i principali difetti vengono rilevati e classificati per tipo.

  • bullet

    La nostra esperienza ci ha permesso di realizzare interfacce utente facili da usare e da comprendere, perr supportare al meglio il compito dei controllori, rendendo più semplice e rapida la compilazione del “Rapporto di Ispezione”.

AQS è il sistema ideale per tenere sempre sotto controllo la qualità dei prodotti in tutti i reparti della filiera.

I “Rapporti Controllo Qualità” elaborati da AQS vengono inviati in tempo reale a tutte le persone coinvolte e consente ai Responsabili del Controllo Qualità di avere immediatamente una chiara visione dello standard qualitativo della merce controllata.