Chi siamo

TFS Holding SpA è un’azienda specializzata nel controllo qualità di abbigliamento, pelletteria e calzature.

Nasce nel 2006 dal progetto ambizioso dei suoi due fondatori, Mauro Brini e Roberto Parodi che, grazie ad una solida e lunga esperienza come Quality Managers in rinomate aziende di moda, decidono di immettere sul mercato un servizio di controllo qualità dedicato esclusivamente al settore del Fashion.

TFS Holding, grazie ad una rete di tecnici specializzati dislocati in 14 Paesi, riesce in pochi anni ad affermarsi grazie a durature partnership con numerosi Brand di moda.

Il nostro team deve essere in grado di svolgere tutte le fasi del Controllo di Qualità dei prodotti e ciascuno dei nostri controllori di qualità viene selezionato dopo una attenta valutazione da parte dei nostri manager.

Oltre ad attitudini e capacità personali è richiesto di essere in grado di parlare e scrivere in almeno due lingue e di essere addestrati all’utilizzo delle più recenti tecnologie informatiche.

I nostri controllori di qualità hanno particolari attitudini e una specifica preparazione e formazione per il tipo di articoli a cui sono dedicati: maglieria, tessuto, denim, sartoria, capi in pelle, borse, piccola pelletteria, scarpe. Inoltre sono formati per la conoscenza di:

  • bullet

    tecniche di produzione degli indumenti

  • bullet

    nuovi lavaggi e trattamenti del tessuto

  • bullet

    nuove tecniche di stampa e abbellimento

  • bullet

    gestione della qualità totale

  • bullet

    norme ed elenchi delle sostanze soggette a restrizioni

Per completare il controllo di qualità, ogni membro del team ha a disposizione alcuni dei dispositivi e software elettronici più evoluti, per condividere in ogni momento la qualità dei prodotti con il management e il Cliente, con l’obiettivo di ottenere risultati progressivi e valutabili, facendo sempre la scelta giusta senza perdite di tempo e denaro.

ISPEZIONE FINALE